INVADIAMO LA REGIONE DI ONESTÀ, CAPACITÀ,TRASPARENZA, LEGALITÀ.



mercoledì 16 gennaio 2013

CONTINUA PER I RADICALI L’EMERGENZA FIRME PER LISTA AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTA’ ANCHE NELLA REGIONE LAZIO. FACCIAMO UN APPELLO AI MEDIA DEL LAZIO AFFINCHE’ DIANO NOTIZIA DEI PUNTI DI RACCOLTA.


Continua per i Radicali la situazione di emergenza firme per il deposito delle liste dei candidati per la Camera e il Senato, Circoscrizioni Lazio 1 e Lazio 2, e per le liste di candidati per la Regione Lazio della Lista Amnistia Giustizia Libertà. 

Le maggiori difficoltà i Radicali le hanno per la Lista di candidati alla Regione Lazio della Provincia di Latina (almeno 900 firme) dove in queste ore è praticamente impossibile trovare autenticatori. In alcuni Comuni sono stati depositati i moduli presso le Segreterie Comunali di Minturno, Gaeta, Formia e da domani mattina anche a Latina.

Le condizioni meteo avverse rendono ancora più difficile l’impegno di molti militanti Radicali nel territorio della Regione. A differenza degli altri partiti e liste, i Radicali non dispongono di eletti nei consigli comunali e provinciali e ciò rende quasi impossibile trovare amministratori disponibili ad autenticare le firme.

La raccolta firme in tutta Italia, almeno 30.000 firme, si potrà fare per le liste di candidati alla Camera e al Senato entro e non oltre questo week-end, per le regionali Lazio entro e non oltre i primi giorni della prossima settimana.

Rivolgiamo un ulteriore appello ai media locali del Lazio affinché vengano date  le informazioni sui punti di raccolta firme. Al seguente link si possono trovare tutte le informazioni utili per il Lazio suddivise per città e provincie.

I moduli da firmare anche per le Regionali del Lazio, sono stati depositati nei Comuni di Frosinone, Ceccano, Formia, Gaeta e Latina. 
 
LISTE AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTÀ. Liste di scopo, di unità democratica riformatrice, promosse dai Radicali, fra quanti in Italia, e non solo, lottano dando priorità assoluta all’obiettivo dell’uscita immediata, dopo decenni, del nostro paese dalla sua flagranza criminale contro i Diritti Umani e contro lo Stato di Diritto.
Ufficio Stampa:
Telefoni sede centrale: 06-68979250  /  06-68979221