INVADIAMO LA REGIONE DI ONESTÀ, CAPACITÀ,TRASPARENZA, LEGALITÀ.



mercoledì 16 gennaio 2013

Elezioni: il “risiko” laziale

ALLE 21.00 A METROPOLIS SU ROMAUNO
A quaranta giorni dall'appuntamento con le urne, il quadro politico comincia a delinearsi in modo più chiaro. Tra nove giorni tutte le tessere del mosaico dovranno essere al loro posto con la consegna ufficiale delle liste e dei candidati. Un gioco a incastro complicato dalla sentenza del Tar che ha depennato di venti consiglieri la composizione del prossimo consiglio regionale. Tra sondaggi, previsioni, attese, promesse di rimonta e dimostrazioni di forza la campagna elettorale è già in piena corsa.
Ne discutono in studio Luciano Ciocchetti, vicepresidente uscente Regione Lazio e candidato alla Camera per l'Udc, Giuseppe Rossodivita, candidato a Presidente Regione Lazio Amnistia, Giustizia e Libertà, Carlo Taormina, candidato Presidente Regione Lazio Lega Italia, Maurizio Perazzolo, coordinatore Regione Lazio Movimento Italiano in Rivoluzione, Luca Romagnoli, candidato Presidente Regione Lazio Fiamma Tricolore, Gianguido Saletnich, candidato Presidente Regione Lazio Forza Nuova.
L’appuntamento è con Metropolis, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Valentina Renzopaoli, tutti i mercoledì alle 21 su Roma Uno, visibile su canale 11 del digitale terrestre, su satellite sulla freq. 518, in streaming sul sito www.romauno.tv e su Iphone e Ipad (in replica giovedi alle 15.00, sabato alle 22.30, domenica alle 19). Roma Uno secondo i dati Auditel è la prima televisione del Lazio per ascolti.