INVADIAMO LA REGIONE DI ONESTÀ, CAPACITÀ,TRASPARENZA, LEGALITÀ.



mercoledì 3 ottobre 2012

Rossodivita: sulle farneticanti dichiarazioni di Taormina

Dichiarazione del Consigliere regionale Giuseppe Rossodivita, Capogruppo Lista Bonino-Pannella, Federalisti Europei

Non querelerò, per ora, Taormina - che dice che mancano all'appello degli arrestati gli altri 70 consiglieri del Lazio con altre analoghe amenità riferite in trasmissioni televisive - perché provo per lui tanta tristezza. Gli consiglio però di frequentare di meno la stampa e i salotti televisivi e un po' di più i Tribunali. Se lo avesse fatto forse il suo assistito non sarebbe stato arrestato.

FONDI PDL:ARRESTATO FIORITO:TAORMINA,PECULATO NON PERTINENTE LEGALE SU IPOTESI REATO:DENARO IN TASCHE PARTITO DIVENTA PRIVATO

(ANSA) - ROMA, 2 OTT - " Si aspettava e si temeva per la pressione dell'opinione pubblica e per il dibattito che è nato. L'arresto di Fiorito per l'ipotesi di peculato non è pertinente. C'è una giurisprudenza che dice che quando questo denaro pubblico entra nelle tasche di un partito, piaccia o non piaccia, diventa denaro privato. Inoltre, se hanno arrestato Franco Fiorito, mancano all'appello gli altri 70 consiglieri della Regione Lazio" E' il commento in diretta a Tgcom24 di Carlo Taormina, legale di Franco Fiorito, al suo arresto.(SEGUE)