INVADIAMO LA REGIONE DI ONESTÀ, CAPACITÀ,TRASPARENZA, LEGALITÀ.



venerdì 12 ottobre 2012

Rossodivita: attenzione, depistaggio mediatico in atto. Molti saranno chiamati a risponderne

Dichiarazione del Consigliere regionale Giuseppe Rossodivita, Capogruppo Lista Bonino Pannella Federalisti Europei.

Il "depistaggio mediatico" che rappresenta il principale motivo per cui, secondo il Gip di Roma, l'ex Capogruppo del Pdl deve rimanere a Regina Coeli, non pare cessare sulle agenzie, sulle pagine dei giornali e sulle Tv.

Il "cosi fan tutti" e' argomento di Fiorito e del suo difensore - argomento che peraltro non ha nulla a che vedere con la difesa tecnica del Fiorito stesso, ma che serve, secondo il Gip, ad irretire eventuali futuri testimoni a carico - che vediamo ripreso da molti esponenti del partito che aveva scelto Fiorito quale Capogruppo, Augello in testa, e che sta inondando le agenzie, le pagine dei giornali e le Tv.

 Il "cosi fan tutti" senza aggiungere, per quel che ci riguarda, "tranne i Radicali", è cortina fumogena, e' menzogna, e' falsità, come quelle pronunciate da Formigoni che per questo ieri e' stato condannato dal Tribunale Penale di Milano. Altri, tanti altri, dopo e come Formigoni saranno chiamati in giudizio a rispondere delle loro menzogne e dei loro "depistaggi mediatici".