INVADIAMO LA REGIONE DI ONESTÀ, CAPACITÀ,TRASPARENZA, LEGALITÀ.



venerdì 1 febbraio 2013

#ESCLUSIPERCHÈ, LA NOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE PARTE DA QUESTA AFFERMAZIONE – VIDEO

#esclusiperché la nostra campagna elettorale parte da questa affermazione.

Prima siamo stati esclusi da Zingaretti, dalla coalizione del Pd, perché abbiamo contribuito a disvelare uno dei più grandi scandali della storia della Repubblica degli ultimi anni, il Pd non poteva tollerare che ci fosse in questa campagna elettorale il ricordo dei quei fatti e quindi sotto la voce di rinnovamento vogliono cancellare i Radicali. 

Poi siamo stati esclusi anche dalla coalizione di centrodestra di Storace e queste esclusioni troveranno delle loro risposte nei prossimi giorni quando daremo avvio alla campa elettorale.

Siamo stati esclusi anche dall’ufficio elettorale centrale presso la Corte d’Appello di Roma perché in lista erano presenti troppo donne, in realtà quelle norme per le quali siamo stati esclusi dovevano essere fatte vivere e le norme si fanno vivere nel momento in cui viene rispettata la ragione di fondo per la quale le stesse norme sono state scritte. Gli interpreti non possono andare in contrasto con la motivazione che ha portato alla legge.

Una presenza femminile oltre il numero stabilito dalla legge non è una violazione delle legge ma una realizzazione della legge stessa.