INVADIAMO LA REGIONE DI ONESTÀ, CAPACITÀ,TRASPARENZA, LEGALITÀ.



mercoledì 12 settembre 2012

Bloccato il bando per la costruzione di due palazzine al Consiglio Regionale del Lazio. Plauso dei Radicali, ora si proceda su tutto il resto e all’approvazione della anagrafe pubblica degli eletti.

Dichiarazione dei Consiglieri Regionali Radicali Giuseppe Rossodivita, Capogruppo e Rocco Berardo, Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei

“Grazie alle continue denunce e proposte di tagli alle spese e agli sprechi che abbiamo fatto sin dall'inizio della Legislatura, al Consiglio Regionale del Lazio siamo finalmente riusciti a raggiungere un importante obiettivo: è stato infatti bloccato il Bando di Gara per la costruzione di due nuove palazzine nella sede di Via della Pisana.  Avevamo denunciato da subito questa ulteriore spesa stimata in circa 8 milioni di euro che invece verranno così risparmiati. 

Ora si provveda al più presto al taglio delle Commissioni e agli altri sprechi e ad approvare la proposta di legge sull’Anagrafe Pubblica degli eletti  e dei nominati che consentirebbe, tra l’altro, di conoscere tutte le spese che vengono effettuate dai gruppi politici”.