INVADIAMO LA REGIONE DI ONESTÀ, CAPACITÀ,TRASPARENZA, LEGALITÀ.



lunedì 21 giugno 2010

I RISULTATI NELLA PROVINCIA DI ROMA DELLA LISTA BONINO PANNELLA: CONQUISTATI 2 SEGGI NEL CONSIGLIOREGIONALE DEL LAZIO.

Rocco Berardo: in Consiglio Regionale del Lazio per la ricerca, i diritti dei disabili, la laicità
I risultati della Lista Bonino Pannella a Roma che ha conquistato due seggi nel consiglio regionale del Lazio.


31 marzo 2010

Ecco i risultati nella provincia di Roma della Lista Bonino Pannella che ha conquistato due seggi nel consiglio regionale del Lazio. Uno di quei due seggi ha consentito - oltre che l'elezione dell'avvocato Giuseppe Rossodivita, membro della direzione di Radicali Italiani - la mia elezione a consigliere. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto. In particolare grazie agli amici che mi hanno votato domenica e lunedì e a quelli che mi hanno fatto votare. Come tesoriere dell'Associazione che porta il nome di Luca Coscioni ho come primo obiettivo quello di portare i temi della ricerca e della salute, della disabilità e della laicità nell'agenda del consiglio del Lazio. Continueremo e condurremo le nostre iniziative radicali anche in questa importante sede istituzionale, dove dai banchi dell'opposizione svolgeremo un rigoroso controllo sul governo della sanità e non